Faccette Dentali No Prep
Scopri il tuo nuovo sorriso con le Faccette Dentali No Prep
Quante volte guardando la televisione abbiamo visto dei sorrisi perfetti e ci siamo chiesti come fosse possibile avere dei denti così belli. La risposta è semplice, grazie alle Faccette Dentali.
Le faccette dentali sono sottili lamine in ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna dei denti per correggerne la forma, l’aspetto e il colore.
In passato alcuni dentisti sconsigliavano la loro applicazione, perchè per posizionarle, era necessario prima preparare i denti abradendone lo smalto.
Oggi grazie alle nuova Faccette No Prep, la fase di preparazione del dente è stata eliminata, riuscendo a posizionarle senza il minimo danno per i denti. Durante il trattamento, vengono quindi realizzate delle sottilissime lamine in ceramica, spesse come una lente a contatto, che vengono applicate sulla superficie esterna del dente, senza alcuna preparazione o limatura del dente stesso.
Perchè scegliere le faccette dentali?
Le faccette dentali, sono una ottima soluzione per correggere in maniera definitiva i difetti presenti sui denti, ottenendo un sorriso privo di imperfezioni.
Spesso sono utilizzabili al posto delle tradizionali terapie ortodontiche per risolvere piccoli problemi di allineamento, come quel piccolo spazio antiestetico che si vede tra gli incisivi centrali (che prende il nome di Diastema).
Sono un’ ottima soluzione anche per risolvere i piccoli inestetismi dovuti a incidenti, bruxismo o macchie. Grazie alle faccette dentali, possiamo quindi risolvere tutti questi tipi di inestetismi in una sola seduta, evitando più lunghe e costose terapie.