Riavere i Denti Fissi in 24 ore
La perdita dei denti, a qualsiasi età avvenga, viene vissuta dai pazienti come un evento invalidante perché cambia la percezione di sé, con conseguenze che vanno oltre al solo aspetto estetico.
La buona notizia è che grazie alle nuove tecniche di implantologia dentale a carico immediato, oggi è possibile ripristinare il sorriso perso in sole 24 ore.
Questa pratica implantologica si differenzia da quella a carico differito nella quale, dopo aver inserito gli impianti, è previsto un periodo di attesa variabile dai due ai sei mesi prima dell’applicazione della protesi.
I vantaggi dell’ implantologia a Carico Immediato
Con la tecnica di implantologia a carico immediato, eseguita presso i nostri centri è possibile riavere denti fissi e funzionali già alla fine della seduta chirurgica di posizionamento degli impianti.
Attraverso una protesi provvisoria fissa, ancorata sugli impianti appena inseriti il paziente non dovrà piu preoccuparsi di rimanere senza denti in attesa della guarigione dei tessuti e potrà così ricominciare a sorridere alla vita.
Tutti gli interventi chirurgici ed implantologici, vengono effettuati in anestesia locale permettendo così di operare in totale tranquillità e sicurezza.
Il paziente non avverte alcun dolore, e con una sola seduta può ripristinare definitivamente sia l’aspetto estetico che funzionale.